Mobile & Tech » Computer & Tablet

Toshiba Satellite Pro R50-B, il notebook pensato per poter lavorare ovunque

Toshiba ha presentato il nuovo Satellite Pro R50-B, un notebook da 39,6 cm (15,6”) ricco di funzionalità e pensato appositamente per le piccole-medie imprese. Sottile, sicuro ed affidabile, questo notebook è ottimizzato per soddisfare un’ampia gamma di esigenze grazie a funzionalità avanzate ed elementi di design innovativi.

All’interno del Satellite Pro R50-B abbiamo integrato il meglio della tecnologia, in modo che gli utenti business possano ottenere il massimo - ha dichiarato Eric Cariou, Vice President, B2B PC, Lifestyle Products & Services Group, Toshiba Europe GmbH -. E’ stato progettato, sviluppato e realizzato direttamente da Toshiba in Giappone, con una particolare attenzione per l’uso professionale. Lo sviluppo in-house ci ha permesso di rispondere in modo specifico alle esigenze delle PMI in termini di mobilità, sicurezza e affidabilità per poter lavorare nella massima libertà ovunque e in qualsiasi momento”.

Fondamentale per gli utenti che hanno una vita lavorativa intensa e sono in costante movimento tra casa, ufficio e meeting, il Satellite Pro R50-B garantisce dunque flessibilità, velocità e resistenza necessaria per passare da un’attività all’altra indipendentemente da dove ci si trova. Grazie ai processori Intel Core i3 e Intel Core i5 di quarta generazione e alla scheda grafica fino a Intel HD 4400, il Satellite Pro R50-B garantisce performance per aumentare la produttività e svolgere contemporaneamente diverse attività, passando da un’applicazione all’altra. Inoltre, il PC integra un HDD ad alta velocità che consente agli utenti di archiviare e accedere ai propri file nella massima sicurezza. Grazie a peso ridotto, solo 2,3 kg, spessore minimo, 24 mm, e batteria a lunga durata, gli utenti sono liberi di lavorare ovunque sia necessario.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 04/09/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:06

  • Archivi