Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

La famiglia Windows Phone si allarga, ecco il nuovo Archos 40 Cesium

La famiglia Windows Phone si allarga. Microsoft del resto non ha mai fatto mistero dei piani di espansione del proprio sistema operativo mobile, il cui obiettivo è approdare anche su device di altre case produttrici. Dopo aver siglato l’accordo con Qualcomm, l’azienda di Redmond annunciò che ben presto moltissimi produttori avrebbero seguito l’esempio. Ad alcuni mesi di distanza le aziende partner sono diventate 14, con ben 22 i nuovi dispositivi in cantiere.

Tra questi ci sono l’italiano NGM Harley-Davidson e il nuovo Archos 40 Cesium, primo dispositivo con Windows Phone 8.1 lanciato dall’azienda francese, con cui Archos intraprende la nuova avventura nel mondo di Windows Phone. Archos 40 Cesium si inserisce nella fascia di mercato del recente Lumia 530, con uno schermo da 4 pollici, design giovanile e un prezzo competitivo che potrebbe permettergli i ritagliarsi un po’ di spazio nel difficile mercato degli entry-level. La competizione, con un futuro best-seller come il Lumia 530, sarà davvero dura.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 15/09/14 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 19:08

  • Archivi