Mobile & Tech » Computer & Tablet

HP presenta l’ibrido PC-tablet Pavilion x2

HP ha annunciato oggi il PC detachable ultraportatile HP Pavilion x2, progettato per gli utenti che desiderano la praticità di un singolo dispositivo che si trasforma da tablet a laptop.

I nostri clienti desiderano dispositivi che offrano la flessibilità e le prestazioni necessarie a soddisfare i nuovi modi di utilizzo – ha commentato Louis Perrin, director, consumer products, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA - e che al contempo riflettano il loro stile personale“.

Il nuovo HP Pavilion x2 è un tablet Windows in formato 25,4 cm (10″) con funzionalità complete che si trasforma in un laptop completo con cover scollegabile a doppia funzione che protegge lo schermo, svolgendo anche da sostegno per posizioni multiple.

Pavilion x2 è un PC 2-in-1 portatile, versatile e dotato di processore Intel Atom di ultima generazione, di altoparlanti anteriori con audio DTS e batteria con durata fino a 11,75 ore per garantire un’alimentazione ininterrotta e consentire di passare dal lavoro all’intrattenimento senza interruzioni.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 16/09/14 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:33

  • Archivi