Mobile & Tech » Home Entertainment

Le vendite di PS4 superano quelle di Xbox One per l’ottavo mese consecutivo negli USA

Nuova puntata nell’eterna sfida tra console da gioco. Nonostante un aumento considerevole nelle vendite di Xbox One degli scorsi mesi, il nuovo report mensile di NPD stima che per quanto concerne le unità vendute PlayStation 4 ha superato ancora una volta la propria concorrente negli USA durante il mese d’agosto.

Come da tradizione NPD non condivide i numeri assoluti, sostenendo solamente che PS4 si è trovata in prima posizione per l’ottavo mese consecutivo. I risultati non sono però così negativi per Xbox One: Microsoft ha confermato che anche in agosto si è visto, negli USA, un raddoppio nelle vendite rispetto al mese precedente, soprattutto grazie al bundle venduto con Madden NFL 15.

Secondo gli analisti di Wedbush Morgan, lo scorso mese d’agosto Sony avrebbe venduto circa 175.000 PS4 negli Stati Uniti, mentre Xbox One poco meno, 150.000.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 16/09/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:40

  • Archivi