Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

BlackBerry Porsche Design P’9983, smartphone di lusso ad alte prestazioni

La velocità, come sappiamo, è un requisito sempre più richiesto dagli utenti verso i propri device mobili, sia quando si parla di rete, sia quando si parla di prestazioni hardware. In linea con queste esigenze sembra essere l’iniziativa BlackBerry, che non molti giorni fa ha presentato il nuovo  Porsche Design P’9983, terzo frutto della collaborazione con la casa automobilistica.

Con display da 3,1 pollici e tasti simili al vetro, ha l’obiettivo della fotocamera in cristallo zaffiro, il logo Porsche e il telaio in acciaio inox forgiato, il guscio sul retro realizzato con un tecnologia di tessitura di vetro. Il prezzo non è ancora stato svelato ma sul web si pensa più di mille dollari.

Un prodotto di fascia alta dunque, caratterizzato da materiali di pregio e, si presuppone, prestazioni degne del proprio nome. Del resto Porsche non è l’unico marchio automobilistico a firmare uno smartphone. La partnership tra motori e hi-tech ha coinvolto in più di un’occasione Ferrari, e nei mesi scorsi anche Bentley (in partnership con Vertu).

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 23/09/14 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:08

  • Archivi