Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Area “Fai da te” di Vodafone: il restyling continua grazie ai vostri feedback

Ops, l’abbiamo fatto di nuovo! Questo sembrano dire le espressioni, tra il sornione e l’assonnato, dei ragazzi del team dell’Online Service. Sono in ufficio dalle 5 del mattino per controllare che la nuova homepage sia perfetta quando andrà online. E ora che l’ora x è scattata allentano la tensione e si concedono una mega tazza di caffè mentre scrollano orgogliosi la pagina ormai “on air”.

L’anima del “Fai da Te” non è cambiata: offrire ai clienti, tutte in un unico luogo, in modo comodo e veloce, tutte le informazioni sulle SIM, i contatori, i consumi e dare la possibilità a ognuno di gestire in autonomia le promozioni, le ricariche e le offerte dedicate.

Quello che Roberto, Andrea e Domenico continuano a fare ogni giorno però è ascoltare i vostri feedback, i vostri consigli, le vostre opinioni e cercare di tradurle in un restyling sempre più vicino alle vostre esigenze.

Una grafica sempre più pulita, semplice ed efficace, una sempre maggior chiarezza e personalizzazione, offerte dedicate, concorsi, promozioni e servizi di assistenza personalizzata sempre più in evidenza. Insomma una pagina sempre più intuitiva che vi aiuti a gestire il vostro conto con facilità.

Venite a trovarci sul sito vodafone.it, accedete e scoprite cosa riserva per voi il nuovo “Fai da Te”, continuando a offrirci i vostri preziosi consigli per non smettere mai di rinnovarci.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 25/09/14 alle ore 15:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • globo63
    di globo63 | 04/09/2016 10:05

    Buongiorno, è il primo post che scrivo e se non è la sezione giusta me ne scuso in anticipo. Sulla Sim ho attivo Internet 5Gb a 10 euro con modem Wifi. In estate ho esaurito i Gb e ho dovuto acquistare di volta in volta 1 Gb al costo di 5 euro. A parte l’ingiusta condizione capestro di consumarlo entro le 48 ore (?), non riesco più a visualizzare il contatore della flat a 5 Gb. Vedo solo il contatore da 1Gb che, tra l’altro, è sempre all’inizio nel senso che dice sempre che manca 1 Giga… ? ? ? Saluti e grazie a chi mi fornirà lumi… M.

  • Heisenberg
    di Heisenberg | 07/09/2016 08:20

    Ciao globo63,
    per fare la tua domanda alla community clicca “Forum” nella barra in alto, entra nella sezione “Supporto Tecnico” e poi in “Vodafone Internet Key”. Troverai il pulsante “Scrivi una nuova discussione”.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 11:53

  • Archivi