Mondo Vodafone » Eventi

Apre i battenti oggi la tre giorni: il Tempo delle donne. Storie, idee, azioni per partecipare al cambiamento

Inizia oggi la tre giorni Il tempo delle Donne, evento organizzato dal Corriere della Sera in collaborazione con La 27ma Ora e Valore D e promosso da Vodafone, che si terrà in Triennale a Milano dal 26 al 28 settembre.

“Perchè il Tempo delle donne adesso? Non c’è sempre stato un tempo delle donne accanto a quello degli uomini? La nostra idea è che – adesso – qualcosa stia cambiando e che questo cambiamento possa essere accelerato, curato, diffuso da quanti hanno una possibilità di aiutare la riflessione tra le persone e poi di sostenere azioni, piccole e grandi, per costruire un vivere migliore: più autentico, aggiornato alle nostre capacità e inclinazioni.

Questa una delle premesse, tratta dal testo redatto dal vicedirettore del Corriere della Sera Barbara Stefanelli, da cui trae spunto la tre giorni. Numerosi i temi riguardanti il lavoro, la famiglia, l’innovazione e i rapporti di genere, che verranno affrontati da un ampio panel di relatori e relatrici di valore nazionale e internazionale, tra cui Beatrice Lorenzin, ministro della Salute, Eugenia Roccella, vicepresidente commissione affari sociali della Camera, Patrizia Grieco, presidente Enel, Barbara Poggiali, direttore area marketing strategico Poste Italiane, Jessica Spina, Group Investor Relator Officer Mediobanca, Ilaria D’Amico, Paola Cortellesi, Lella Costa, Camila Raznovich e molte altre.

L’obiettivo della kermesse è informare e intrattenere attraverso incontri, laboratori e spettacoli durante tutto il giorno sino alla sera, in un percorso che passa attraverso la scienza, la politica, l’arte, il lavoro.

Anche Vodafone parteciperà agli incontri. Vi segnaliamo in particolare la giornata di sabato 27 settembre:
· ore 17:00 “Genere e generazioni: comporre la carriera e la vita”. Conduce Maria Cristina Bombelli. Testimonianze: Barbara Cominelli, direttore Commercial Operations Vodafone Italia e Benedetta Majorana, Product Manager Vodafone Italia.
· ore 18:00 “Smartworking, la rivoluzione flessibile”. Conduce Rita Querzè. Partecipano: Elisabetta Caldera, Direttore Risorse Umane e Organizzazione Vodafone Italia; in video Laura Ribotta, ingegnere del Comune di Torino.

La partecipazione ai tre giorni è gratuita e aperta a tutti… non perdete l’occasione di partecipare al cambiamento!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 26/09/14 alle ore 10:34 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:36

  • Archivi