Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Il selfie diventa “allfie”. Lumia 735 presenta la “next generation selfie”

La passione del selfie ha ormai contagiato tutti, evolvendosi da semplice autoscatto a vero e proprio fenomeno sociale e di condivisione, esperienza di gruppo da vivere con gli amici e poi mostrare alla propria community.

Partendo da questa premessa Microsoft ha presentato il Lumia 735, uno smartphone dotato di fotocamera frontale full HD da 5 Mp con grandangolo, destinato a segnare il passaggio verso un nuovo capitolo della storia: dal “selfie” all’ ”allfie”… e la condivisione del “momento” prima ancora che sui social diventa un tema di vita reale.

Il selfie che diventa “allfie” viene poi legato da Microsoft all’ironico concept “Stop the violence”, per porre finalmente fine alla violenza del taglio dei componenti di un gruppo in posa di fronte ad una fotocamera e per rendere l’esperienza della condivisione ancora più emozionante e inclusiva.

Ogni giorno migliaia di persone sono vittime di selfie tagliati. Ferma la violenza”. E’ questo il messaggio scherzoso su cui è costruita l’operazione di sostegno all’arrivo sul mercato del nuovo Lumia 735, che porrà fine ai “selfiedrama” per regalare solo esperienze di “happy #allfie”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 29/09/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:07

  • Archivi