Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

LG annuncia la disponibilità sul mercato italiano di L Fino

LG ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano di LG L Fino, nuovo smartphone della Serie L, presentato in occasione di IFA 2014 insieme ad L Bello. Pensato per i più giovani e per chi vuole acquistare il suo primo smartphone, L Fino combina performance elevate e feature finora presenti soltanto sugli smartphone della Serie G, come gli inconfondibili tasti posteriori, a un prezzo contenuto.

L Fino è dotato di display IPS da 4.5’’ per colori realistici e di processore Quad Core, in grado di garantire la massima fluidità durante la navigazione internet, i giochi e l’uso quotidiano. Allo stesso modo di G3 e G3 s, l’esperienza utente di Android 4.4.2 KitKat è arricchita da un’interfaccia semplice e moderna, con funzionalità uniche come Knock Code, l’ormai celebre codice di sblocco personalizzabile con una sequenza di tocchi sul display, e Easy Home, il menu semplificato per chi è abituato ai telefoni tradizionali.

Chi invece sogna foto di qualità e pronte per essere condivise rimarrà sorpreso dalla fotocamera da 8 MP, una delle migliori tra i modelli della stessa categoria, dotata di funzionalità proprietarie LG come Tocca & Scatta, per scattare con un solo tocco sul display, Gesture Shot, per avviare il timer autoscatto con un semplice gesto della mano, e Flash virtuale, per illuminare il volto in modalità selfie.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 29/09/14 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:47

  • Archivi