Mobile & Tech » Hi-Tech

Jabra presenta i nuovi auricolari senza fili Stealth e Storm

Dite addio ad interminabili minuti passati a sciogliere i nodi dei fili delle vostre cuffie. Jabra ha infatti reso disponibili i due nuovi auricolari senza fili Stealth e Storm, presentati ufficialmente nel corso di IFA 2014.

Jabra Stealth è il primo auricolare Jabra dotato di tecnologia Bluetooth 4.0 e caratterizzato da dimensioni ancora più compatte e discrete. Più piccolo e leggero, offre anche una comodità maggiore e un tempo di conversazione più lungo, senza compromettere la qualità dell’audio. Grazie alla tecnologia microPOWER, che riduce le dimensioni e allo stesso tempo aumenta l’efficienza delle batterie, Jabra Stealth è una buona soluzione per tutti coloro che cercano un auricolare wireless dal design minimal e dalle prestazioni audio eccezionali. Jabra Stealth è inoltre dotato di tecnologia Noise Blackout, che riduce il rumore di fondo per conversazioni cristalline per entrambi gli interlocutori.

Jabra Storm rappresenta invece la più innovativa generazione di auricolari behind-the-ear Bluetooth 4.0, capace di garantire conversazioni nitide anche all’aperto e in condizioni ventose, con in più una batteria che assicura fino a 10 ore di conversazione. Basati sulla tecnologia di alimentazione microPOWER, che riduce la dimensione e aumenta l’efficienza delle batterie, gli auricolari Jabra Storm sono piccoli, sottili, leggeri e garantiscono un’esperienza più confortevole senza compromettere la qualità dell’audio o le funzionalità più avanzate.

Secondo quanto dichiarato dal costruttore, gli auricolari Jabra Storm saranno in vendita in Italia da ottobre 2014.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 30/09/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 11:46

  • Archivi