Mondo Vodafone » Eventi

Vodafone è partner del Festival Internazionale di Ferrara. Venerdì l’apertura ufficiale dei cancelli

Duecentotrenta ospiti, 30 paesi, 4 continenti, 45 testate, 100 incontri, 250 ore di programmazione: questi i numeri dell’ottava edizione di Internazionale a Ferrara, la manifestazione di informazione internazionale, di cui Vodafone è partner, che per tre giorni trasforma Ferrara nella redazione più grande del mondo.

Nel 2013 gli ospiti arrivati da trentacinque paesi sono stati quasi 200, a cui si sono aggiunti concerti, conferenze in live-streaming, mostre, proiezioni di documentari, laboratori per bambini, per un totale di oltre 60mila presenze. Dal 2009 inoltre il festival organizza il premio giornalistico Anna Politkovskaja, per ricordare la giornalista russa uccisa nel 2006.

Anche quest’anno come da tradizione tutti gli eventi sono gratuiti e si svolgono nel centro storico di Ferrara dove è facile spostarsi a piedi o in bicicletta.

Internazionale a Ferrara è promosso da Internazionale, Comune di Ferrara, Provincia di Ferrara, Università di Ferrara, Regione Emilia-Romagna, emiliaromagna terra con l’anima, Ferrara terra e acqua, Città Teatro, Arci Ferrara e Associazione IF.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 02/10/14 alle ore 10:32 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 19:11

  • Archivi