Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone rinnova e arricchisce Scegli Tu, l’offerta su misura a partire da 10 euro al mese

Con Vodafone hai un’offerta davvero su misura per te perché scegli solo quello che ti serve!” questo il concetto chiaro e semplice che caratterizza Vodafone Scegli Tu. E da oggi la personalizzazione è ancora più vera, semplice e competitiva.
Scegli Voce è la tariffa base che comprende 500 minuti di chiamate verso tutti a 10 euro al mese. E in più chi attiva Scegli Voce potrà anche provare Internet sulla Rete Veloce Vodafone, fino a 100 MB.
Per i Clienti Under 30, che non possono fare a meno di Internet sul loro Smartphone, la tariffa base è Scegli Unlimited che, oltre a 2GB di Internet alla velocità del 4G, include anche 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, da 12 euro al mese. I Clienti Scegli Unlimited avranno inoltre un nuovo Customer Care digitale dedicato, chiamato “Digital Care”, che permetterà loro di trovare tutte le informazioni e avere assistenza via App MyVodafone, Twitter e Facebook. Per personalizzare le tariffe base in base ai loro bisogni, tutti i Clienti potranno aggiungere le opzioni Scegli più Minuti, SMS e Internet anche alle vecchie offerte Vodafone.

Scegli più Minuti: i Clienti che non si stancano mai di parlare e a cui i minuti inclusi nella loro offerta non bastano, possono aggiungere 500 minuti a 5 euro al mese, oppure chiamate senza limiti verso tutti i numeri Vodafone a 4 euro al mese. Chi, invece, desidera parlare in libertà nel fine settimana può attivare l’opzione Free Weekend a 3 euro al mese.
Scegli più SMS: per chi ha bisogno di mandare anche messaggi, sono disponibili le opzioni 100SMS a 2 euro oppure 500SMS a 3 euro al mese.
Scegli più Internet: chi vuole navigare, ascoltare musica in streaming su Spotify,vedere video su YouTube o film e serie TV di Infinity sullo Smartphone può scegliere tra diverse opzioni Internet.
A soli 2 euro al mese c’è Extra 300MB, ma chi ha bisogno di taglie più grandi, può scegliere tra Extra 1GB ed Extra 2 GB, entrambi alla velocità del 4G, rispettivamente a 5€ e 10€ al mese.

I Clienti fino a 30 anni, invece, godono di condizioni esclusive: per loro 2 GB in più a 5 euro al mese. E non è finita qui, fino al 31 Ottobre, tutti i Clienti che non hanno ancora la velocità del 4G inclusa nel loro pacchetto, potranno provarla gratis per 3 mesi e poi a 3 euro al mese.

Con tutte le promozioni 4G, compresa Scegli Velocità, ci sono 6 mesi di contenuti “Scegli Entertainment” inclusi: la musica di Spotify Premium, i film e le serie TV di Infinity e le migliori partite del campionato e delle coppe europee in HD su Vodafone Calcio La rete 4G Vodafone che permette una velocità di navigazione fino a 100Mbps in download e 50Mbps in upload, è oggi presente in oltre 2000 comuni italiani, con una copertura complessiva di circa il 70% della popolazione ed è in continua e rapida evoluzione.

Tutte le informazioni sulle offerte Scegli Tu sono disponibili sul sito www.vodafone.it.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 02/10/14 alle ore 12:42 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:37

  • Archivi