Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Vodafone partner della 31° edizione del Salone delle Auto e Moto d’Epoca

Con la App ufficiale dell’evento al via il Quiz per giocare con gli esclusivi mulotipi Ferrari

Padova, 8 ottobre 2014Vodafone Italia ha confermato anche quest’anno la propria partnership con il Salone delle Auto e Moto d’Epoca, il tradizionale appuntamento di Padova che quest’anno è giunto alla 31° edizione. Da oggi sarà possibile scaricare dal Play Store (dal 20 ottobre anche da App Store) la App ufficiale dell’evento aggiornata con il Quiz Ferrari, il gioco che consentirà agli appassionati di scoprire gli esclusivi prototipi che la prestigiosa casa di Maranello esporrà durante la 4 giorni del Salone. I più veloci nel rispondere correttamente alle domande si aggiudicheranno la possibilità di testare il simulatore Ferrari realizzato per il Salone di Auto e Moto d’Epoca.

L’applicazione gratuita Autoemotodepoca è realizzata da Vodafone per Play Store e App Store con l’obiettivo di fornire ai visitatori del famoso Salone e a tutti gli appassionati uno strumento in grado di accogliere nel proprio smartphone tutte le informazioni di servizio dell’evento e di creare un link diretto con l’organizzazione e con i fan del settore per scambiare, non solo durante le giornate dell’evento, le proprie impressioni sull’affascinante mondo delle auto e delle moto d’epoca.

Nel dettaglio la App Autoemotodepoca comprende:

SEZIONE IL MIO SALONE
Una sezione pensata per rendere il visitatore protagonista del Salone e socializzare, con l’organizzazione e gli altri fan, le emozioni vissute durante l’evento. Il mio Salone consente ai visitatori di diventare reporter di Auto e Moto d’Epoca: visualizzazione dei contributi inviati dai visitatori, area riservata per inviare immagini e commenti.

SEZIONE NEWS
Questa sezione consente all’appassionato di ricevere in anteprima tutte le novità del Salone in maniera rapida e semplice sul proprio smartphone.

SEZIONE CARTOLINA
Chiunque avrà scaricato la App potrà inviare gratuitamente agli amici una cartolina digitale raffigurante uno degli spettacolari bolidi presenti al Salone e invitarli all’evento.

SEZIONE FERRARI QUIZ
Chiunque avrà scaricato la App potrà scoprire gli esclusivi prototipi che Ferrari presenterà al Salone risolvendo un divertente quiz. I più veloci nel rispondere correttamente alle domande avranno la possibilità di testare il simulatore Ferrari presente al Salone di Auto e Moto d’Epoca.

SEZIONE INFO
Chi Siamo & Contatti per informazioni sulla manifestazione: descrizione dell’evento, telefono, link al sito internet, ai profili Facebook e Twitter di Auto e Moto d’Epoca, visualizzazione su Mappa con georeferenziazione e percorso da dove sei alla Fiera
Orari & Biglietti per informazioni su orari di apertura, biglietti/prezzi con link alla pagina web di acquisto, download mappa della fiera, info su sistemazione alberghiera
Parcheggi elenco dei parcheggi intorno alla Fiera, info su prezzi e contatti, visualizzazione su Mappa con georeferenziazione e percorso da dove sei al parcheggio
Fotogallery le foto più belle della manifestazione

Vodafone sarà presente durante il Salone delle Auto e Moto d’Epoca nel Padiglione 3 della Fiera di Padova.
Seguiteci su
Vodafone news: http://news.vodafone.it/
Twitter: @VodafoneIT
Facebook: facebook.com/Vodafoneit
You Tube: youtube.com/vodafoneit

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 08/10/14 alle ore 12:28 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 09:11

  • Archivi