Web & Social » Novità dal Web

Google Street View: ecco come ti mappo il deserto

Street View di Google Maps continua a stupire. Più di una volta l’occhio digitale di BigG ha dimostrato di non conoscere limiti, e questa volta l’obiertivo è stato puntato sul deserto. Nello specifico il nuovo viaggio virtuale offerto da Street View permette di esplorare con un click il deserto di Liwa, uno dei più antichi siti degli Emirati Arabi Uniti.

L’unico modo per mappare questa area naturalmente, è stato piazzare il celebre Trekker su un dromedario che ha raccolto le immagini nel corso di chilometri e chilometri di cammino.

Durante il vostro viaggio virtuale – ha spiegato Google sul proprio profilo G+vi ritroverete in uno scenario mozzafiato, tra le dune di sabbia alte 25-40 metri che sono state le case dei primi colonizzatori durante la fine dell’Età della Pietra”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 11/10/14 alle ore 10:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 09:07

  • Archivi