Lifestyle » Eventi

Dopo la tempesta perfetta, Maserati pronta a partire per il record New York-Lizard Point

Da alcuni giorni in nord Atlantico le depressioni si susseguono una dopo l’altra, avvicinandosi sempre di più alla depressione ideale che dovrebbe permettere a Maserati, in stand by a New York, di partire alla volta dell’Inghilterra per tentare di battere il record New York-Lizard Point (6 giorni, 17 ore, 52 minuti, 39 secondi). Segno che la situazione meteo in nord Atlantico – anomala da giugno fino a oggi – sta finalmente rientrando nella normalità.

Monitoriamo continuamente l’evolversi della meteo – spiega Giovanni Soldini – confrontando i modelli americani ed europei, che però cambiano di continuo e non sempre sono d’accordo fra loro. Nelle prossime ore il vento da nord ovest della mega depressione, che si scarica diventando meno pericolosa, potrebbe essere quello giusto per spingerci da Terranova all’Inghilterra. Allo stato attuale sembra difficile per noi riuscire ad agganciarlo a causa di un’alta pressione che si forma a sud di Terranova e in cui rischieremmo di rimanere intrappolati. Ma aspettiamo di ricevere i prossimi modelli”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 14/10/14 alle ore 12:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:03

  • Archivi