Mondo Vodafone » Eventi

Auto e Moto d’Epoca scalda i motori: i cancelli apriranno il 23 ottobre

Anche quest’anno torna puntuale il Salone dei motori vintage. Auto e Moto d’Epoca aprirà infatti i battenti il prossimo 23 ottobre (il primo giorno è un’anteprima alla quale si può accedere acquistando un preview ticket) per poi proseguire fino al 26 ottobre (dalle 9.00 alle 19.00), presso la Fiera di Padova (Via Niccolò Tommaseo, 59).

Non perdetevi la più importante fiera dedicata ad auto e moto storiche, l’unico Salone in Italia in cui ben 12 case leggendarie (BMW, Aston Martin, Volvo, Peugeot, Porsche, Toyota, Mercedes, Alfa Romeo, Audi, Maserati, Abarth, Volkswagen e Ferrari) raccontano il loro marchio dalle origini ad oggi.

Con quattromila auto in vendita, 1600 espositori, 400 ricambisti (e oltre 70.000 visitatori attesi) Auto e Moto d’Epoca si colloca al primo posto in Europa per numero di auto e moto esposte raggiungendo nell’ultima edizione 1.600 modelli distribuiti su una superficie di 90.000 mq.

Anche quest’anno inoltre Vodafone Italia è partner della manifestazione. Dal Play Store  è già possibile scaricare la App ufficiale dell’evento aggiornata con il Quiz Ferrari, il gioco che consentirà agli appassionati di scoprire gli esclusivi prototipi che la prestigiosa casa di Maranello esporrà durante la 4 giorni del Salone. I più veloci nel rispondere correttamente alle domande si aggiudicheranno la possibilità di testare il simulatore Ferrari realizzato per il Salone di Auto e Moto d’Epoca.

Il biglietto di ingresso alla fiera può essere acquistato online o direttamente alle casse. Non mancate!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 15/10/14 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 11:48

  • Archivi