Web & Social » Novità dal Web

Casa in vendita per… un iPhone6

La proposta a quanto pare sarebbe comparsa su un sito immobiliare americano, e da qualche giorno sta facendo il giro del web: un uomo è pronto a cedere la sua abitazione di due piani, tre camere da letto, due bagni e garage a Detroit per un totale di oltre 220 metri quadrati, in cambio del nuovo gioiello della Apple. L’operatore dell’agenzia del Michigan incaricato di condurre la “trattativa”, avrebbe confermato: “Il proprietario vive in Europa e mi ha detto che è disposto a cambiare la sua casa per un iphone 6. Nel dettaglio, credo un iphone 6 plus, ma è tutto negoziabile“.

Secondo gli esperti del settore non dovrebbe trattarsi di una bufala, e nemmeno della proposta di un folle. Oggi Detroit è infatti probabilmente il peggior mercato immobiliare del mondo. La città statunitense ha vissuto un vero e proprio esodo della popolazione e adesso è abitata da appena 700mila persone, dopo aver perso oltre un milione di abitanti, e conta più di 80mila case abbandonate.

La casa in questione poi, in condizioni non certo ottimali, è stata messa in vendita a un prezzo iniziale di 5mila dollari, ma a causa della mancanza di interesse il prezzo è ora sceso a 3mila dollari. Da qui l’idea del baratto. La domanda dunque ora è: qualcuno sarà disposto a separarsi dal proprio iPhone nuovo fiammante per questo “affare”?

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 16/10/14 alle ore 10:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:53

  • Archivi