Mobile & Tech » Hi-Tech

Nilox presenta le nuove action camera Mini F e Mini F Wi-Fi

Nilox, il marchio italiano di tecnologia sportiva, ha reso disponibili da questo mese due nuovi prodotti nel comparto action: si tratta di Nilox MINI F e Nilox MINI F WI-FI, che si affiancano al modello Nilox MINI, l’action camera entry level.

Le nuove telecamere hanno misure davvero contenute ma, come tutti i prodotti di Nilox, garantiscono prestazioni altamente tecnologiche e al passo con le ultime esigenze dei consumatori. Entrambe pesano meno di un etto e sono più piccole del palmo di una mano, ma sono dotate di sensore Cmos con ottica potenziata per riprese più nitide e stabili, con grandangolo di 120 gradi.

Inoltre, la risoluzione delle foto è migliore rispetto al modello precedente (8 megapixel per la versione wi-fi e 12 per quella standard) e quella delle riprese è rigorosamente full HD (30 frame al secondo).

La grande novità del segmento mini è rappresentata dall’introduzione del wi-fi: come per il modello top di gamma di Nilox (F-60 EVO) infatti, scaricando la app gratuita NILOX MINI F WI-FI (disponibile su Apple Store e Android Market), è possibile comandare il dispositivo dal proprio smartphone fino a 20 metri e condividere live i contenuti creati su tutti i canali social.

Nel pack di entrambe le camere sono inclusi il case waterproof, un adesivo piatto e uno curvo per fissare il dispositivo al casco, al cruscotto dell’auto o su altre superfici, il cavo usb e una scheda micro sd (da 8 GB nella wi-fi e da 4 GB nella standard), estendibile fino a 32 GB.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 18/10/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:09

  • Archivi