Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung annuncia l’arrivo in Italia del nuovo Galaxy Note 4

Samsung ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo Galaxy Note 4. “La famiglia Galaxy Note ha rappresentato una svolta nel mondo dell’innovazione mobile, grazie a una maggiore dimensione del display e all’introduzione dell’iconica S Pen – spiega Carlo Carollo, Direttore Sales and Marketing Telefonia di Samsung Electronics Italia -. Abbiamo voluto trasferire l’eccellenza tecnologica di Samsung in un dispositivo versatile pensato per accompagnare le persone in ogni momento della loro vita quotidiana e supportarle sia nell’ambito lavorativo che in quello privato”.

Il display Super AMOLED Quad HD (2560×1440) da 5.7 pollici riproduce immagini più nitide e brillanti con un ottimo contrasto, migliori angolazioni di visione e tempi di risposta rapidi. È perfetto per guardare film e video in tutta comodità, gustandone ogni dettaglio, o immergersi nell’esperienza dei più recenti video game ad alta definizione.

Galaxy Note 4 vanta inoltre performance fotografiche avanzate in grado di riprodurre immagini nitide e luminose grazie alla fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, per controbilanciare i movimenti della fotocamera e prolungare automaticamente i tempi di esposizione in condizioni di scarsa luminosità. Ma la vera novità di Galaxy Note 4 riguarda la fotocamera frontale da 3.7 megapixel con f1.9, che offre un angolo di ripresa preimpostato di 90 gradi e un grandangolo fino a ben 120 gradi, perfetto per scattare “selfie” in gruppo con i propri amici.

E novità non finiscono qui: sono molte le funzionalità pensate per migliorare ancora di più il supporto della tecnologia alle attività quotidiane dell’utente, obiettivo che Samsung persegue costantemente con tutti i suoi prodotti. Grazie ad esempio alla modalità Fast Charging il Galaxy Note 4 si carica più velocemente arrivando da zero al 50% della batteria in 30 minuti, mentre la modalità Ultra Power Saving prolunga la durata della batteria evitando che esaurisca proprio nel momento del bisogno.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 21/10/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:40

  • Archivi