Lifestyle » Eventi

Al via domani il salone Auto e Moto d’Epoca, grazie all’app ufficiale tutte le informazioni utili sono a portata di mano

Sta per terminare il conto alla rovescia per l’apertura della 31esima edizione del salone Auto e Moto d’Epoca, la più importante fiera dedicata ad auto e moto storiche, l’unico salone in Italia in cui ben 12 case leggendarie raccontano il loro marchio dalle origini ad oggi. Il semaforo verde scatterà domani 23 ottobre, e le porte rimarranno aperte fino a domenica 26.

Per avere sotto mano tutte le informazioni sulla manifestazione, e riuscire ad orientarsi tra i numerosi stand tutti i visitatori possono scaricare l’app ufficiale dell’evento, realizzata da Vodafone Italia in versione Android e iOS. Nello specifico ricordiamo che l’app Autoemotodepoca comprende le sezioni: il mio salone, pensata per rendere il visitatore protagonista del salone e permettendogli di diventare un vero reporter; news, dove trovare in anteprima tutte le novità del salone; cartolina, per inviare gratuitamente agli amici una cartolina digitale raffigurante uno degli spettacolari bolidi presenti e info, per tutte le informazioni utili su orari e logistica.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 22/10/14 alle ore 10:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:54

  • Archivi