Lifestyle » Eventi

Mercedes conferma la passione per le vetture d’epoca con il programma FirstHand Classic

Auto e Moto d’Epoca, tradizionale appuntamento per tutti gli appassionati del settore, è l’occasione ideale per presentare una nuova rivoluzione nel mondo delle oldtimer Mercedes: FirstHand Classic, il primo programma di usato selezionato e garantito dedicato a youngtimer ed oldtimer con almeno 20 anni di anzianità, esclusivamente Mercedes. A quattro anni dal debutto di FirstHand, il programma più giovane e innovativo nel mercato dell’usato premium, Mercedes-Benz sottolinea ancora una volta il suo impegno nella promozione e tutela della propria storia, delle autovetture e della cultura del marchio, con l’apertura del Mercedes-Benz Classic Milano, in via Daimler 1, che certificherà tutte le Stelle FirstHand Classic.

Solo le automobili uscite dalle officine specializzate del Mercedes-Benz Classic Milano, il nuovo punto di riferimento italiano per gli appassionati delle Mercedes d’epoca, potranno accedere alle garanzie offerte da Firsthand Classic e fregiarsi dell’esclusiva placca identificativa. Prima ambasciatrice di FirstHand Classic, una W124 del 1991, icona della Stella che proprio a Padova compie i suoi primi 30 anni.

Qualità, trasparenza, partecipazione, efficienza, cortesia e disponibilità sono i principi fondamentali cui si ispira FirstHand Classic. Valori che sono parte integrante della Carta dei Servizi approvata OKCODACONS. FirstHand Classic fonda l’eccellenza del proprio programma sull’attenzione e la disponibilità verso le particolari esigenze degli appassionati di Mercedes d’epoca, con l’obiettivo di assicurare sempre una risposta qualificata e competente, orientata alla massima correttezza e collaborazione.

Tra le altre caratteristiche distintive del programma FirstHand Classic – e uniche per il settore – figurano, inoltre, il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo e la vettura sostitutiva. Con FirstHand Classic Mercedes-Benz assicura lo stesso eccellente servizio offerto ai Clienti che acquistano un’autovettura nuova.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 26/10/14 alle ore 11:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 05 dicembre 2016 13:31

  • Archivi