Mondo Vodafone » Eventi

Il viaggio perfetto è una questione di numeri, Vodafone partecipa all’evento EnVISION

Il viaggio perfetto è una questione di numeri, questo il “titolo” della conferenza a cui lo Smart Cities Program Manager di Vodafone Italia Sergio Gambacorta parteciperà domani 24 ottobre, nel contesto di EnVISION, il nuovo evento organizzato da Sabre Travel Network per discutere di trend e prospettive sulla tecnologia per i viaggi. Insieme ad altri esponenti di aziende e startup Sergio affronterà il tema dei big data, e come questo strumento stia innescando un grosso cambiamento per le aziende, e per la società (l’incontro può essere seguito anche in live streaming).

Come spiegato dagli organizzatori l’evento EnVision (in programma dalle 9.00 alle 16.30 presso lo spazio Edit, Via Pietro Maroncelli 14 – Milano) è una giornata dedicata ad approfondire le sfide e le opportunità che la tecnologia offre oggi a chi ha fatto dei viaggi il proprio business. Esperti del settore e di innovazione in genere parleranno appunto di Big Data, in quanto fenomeno caratteristico del 21° secolo, e di Sharing Econonomy; di come la tecnologia ci permetterà di liberare il potenziale dei dati strutturati e non strutturati e di come l’intelligenza artificiale e umana guiderà la crescita del busness e dei servizi legati al mondo del travel.

 

 

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 28/10/14 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:37

  • Archivi