Mobile & Tech » Hi-Tech

Sony lancia la nuova gamma di caricatori USB portatili: per non rimanere mai a corto di energia

Sony ha annunciato l’aggiornamento della linea di caricatori USB portatili con tre nuovi modelli, che si differenziano per le dimensioni della batteria per adattarsi alle diverse esigenze di ricarica.

Con 5000 mAh di capacità, e quindi due cariche complete per dispositivi portatili, il caricatore CP-V5 è il compagno di viaggio ideale. Il fratello maggiore, il CP-V10, è dotato di una capacità straordinaria, ben 10000 mAh, che permette di mantenere carichi più dispositivi contemporaneamente. Completa la nuova linea di caricatori portatili il CP-V3, il più piccolo dei tre, che garantisce 3000 mAh di energia, quanto basta per assicurare al proprio smartphone una seconda carica.

Tutti e tre i modelli sono venduti già carichi, quindi immediatamente pronti all’uso. Le batterie dispongono di un’uscita da 1,5 A, per una ricarica ancor più rapida, e integrano la tecnologia Hybrid-Gel di Sony, grazie alla quale l’accumulatore conserva più del 90% della capacità iniziale anche dopo 1000 cicli di ricarica, per consentire di sfruttare al massimo il caricatore.

Tutti i caricatori portatili sono disponibili da novembre.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 04/11/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:34

  • Archivi