Web & Social » Social Media

Facebook ha annunciato la funzione “di’ grazie a qualcuno”

Milioni di persone usano Facebook ogni giorno per connettersi con le persone e con le cose che ritengono più importanti. Gli amici sono fondamentali nella nostra esperienza su Facebook, pertanto cerchiamo sempre nuovi modi per dare valore a queste amicizie“.

Partendo da questa premessa il social network ha presentato la funzione Di’ Grazie a Qualcuno, che consente agli utenti di creare cartoline video personalizzate per i propri amici su Facebook. “Sappiamo che Facebook viene usato per restare in contatto con le persone importanti della propria vita, sia vicine che lontane –  continua la nota del social network – e la funzione Di’ grazie a qualcuno offre un nuovo modo per esprimere la propria gratitudine alle persone care“.

Per creare il filmato basta scegliere un amico, selezionare un tema, modificare e selezionare le foto e i post più significativi di questa amicizia. Facebook creerà un’anteprima del video e, se approvata, l’utente potrà cliccare su “condividi” per pubblicare il video direttamente sul proprio diario. L’amico prescelto sarà taggato nel post, che sarà quindi visibile anche nel suo diario.

La funzione Di’ grazie a qualcuno è disponibile in tutto il mondo su computer e dispositivi mobili in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, indonesiano, portoghese e turco.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 13/11/14 alle ore 16:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:52

  • Archivi