Mobile & Tech » Home Entertainment

Panasonic torna sul mercato widescreen 4K con un “mostro” da 98 pollici

Manca poco per il debutto sul mercato del primo display widescreen professionale 4K di Panasonic. A fine novembre, infatti, l’azienda inizierà a distribuire il display LCD a LED da 98 pollici, seguito a gennaio dal modello più contenuto da 84.

La serie LQ70, collaudata per l’utilizzo 24/7, dispone di un vetro protettivo frontale e di un case in alluminio. Grazie a questi elementi, che assicurano un’elevata resistenza agli impatti, il display si presta ad essere installato anche in ambienti dove il rischio di urti è particolarmente elevato, quali stazioni ferroviarie e centri commerciali.

L’installazione in verticale è possibile e non compromette la resa delle immagini sullo schermo. Questa caratteristica, insieme alla lunga durata, rende il display ideale anche per l’applicazione in ambito rental.

Daniela Karakaci, Junior Product Manager di Panasonic Visual System Solutions, ha commentato: “La serie LQ70 offre immagini estremamente dettagliate e naturali, in grado di valorizzare qualsiasi installazione in ambito retail, trasporti, design e moda, dove il dettaglio è fondamentale. Grazie alla risoluzione, all’affidabilità e alla facilità d’installazione, questi display rappresentano la soluzione perfetta per le aziende che puntano ad un forte impatto visivo“.

Il display può convertire le sorgenti non 4K portando la qualità dell’immagine a un livello superiore. Le immagini in movimento, risultano nitide e chiare, con una distanza di visione ottimale pari a 1,5 volte l’altezza dello schermo (metà della distanza ottimale per gli schermi Full HD).

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 13/11/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:05

  • Archivi