Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Con Vodafone ed enjoy arrivi sempre dove vuoi

Enjoy, il car sharing di Eni, dopo Milano e Roma approda anche a Firenze con le sue Fiat 500 rosse. E per tutti i clienti Vodafone la comodità di enjoy è a condizioni esclusive.

Se avete una SIM Vodafone infatti, vivere la città con il servizio di car sharing è ancora più conveniente. Iscrivetevi gratuitamente al servizio sul sito enjoy.eni.com o sull’app enjoy: vi basterà inserire il vostro numero Vodafone per ricevere subito in regalo 10 euro da utilizzare alla guida di un’auto enjoy.

In più, a partire da gennaio, in regalo 5 euro al mese da utilizzare su enjoy a fronte di noleggi di importo pari o superiore a 15 euro.

Trovate l’auto enjoy più vicina, prenotatela in pochi click e raggiungetela entro 30 minuti. Una volta raggiunta l’auto apritela con l’app enjoy o con un SMS e partite! Potrete arrivare dove volete per raggiungere comodamente tutta la città e parcheggiare ovunque: sulle strisce bianche, sulle strisce blu gratuitamente ed anche nelle aree parking riservate presso le eni Station cittadine. E la comodità per chi è Vodafone è a prezzo scontato!

Inoltre per festeggiare l’apertura del servizio a Firenze, il 20 novembre vi aspettiamo tutti negli Store di Via Dè Martelli 25, Via San Quirico presso il Centro Commerciale I Gigli e Via dei Gioberti 135R con tante sorprese per voi e se passate a Vodafone un vantaggio esclusivo in più, 5 euro di noleggi enjoy.

Scoprite tutti i vantaggi di essere clienti Vodafone.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 17/11/14 alle ore 10:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:50

  • Archivi