Mobile & Tech » Hi-Tech

Avviata la produzione dell’Apple Watch, possibile lancio nei primi mesi del 2015

Se ne parla da tempo, e il momento in cui potremo toccare con mano l’Apple Watch è sempre più vicino. Secondo il sito taiwanese Digitimes infatti Cupertino avrebbe davvero avviato la produzione dei nuovi dispositivi indossabili ordinando ai suoi fornitori un quantitativo di chip tale da far pensare a una produzione di 30-40 milioni di device.

Una cifra considerevole, considerando che che nei primi due mesi di distribuzione Samsung non ha venduto più di 800mila pezzi. Il lancio dell’Apple Watch è dunque atteso nel 2015. Questo del resto è quanto aveva annunciato l’azienda, senza aggiungere ulteriori dettagli, nel giorno di presentazione del dispositivo, il 9 settembre scorso.

Una data papabile, come suggerito dal sito francese iGen, potrebbe essere S.Valentino, ricorrenza sicuramente molto favorevole per un esordio memorabile in termini di vendite e apprezzamento da parte del pubblico a livello internazionale.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 18/11/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:02

  • Archivi