Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Comunicare con la tua auto è possibile, grazie a drivexone

Drivexone è il nuovo dispositivo in grado di mettere in contatto la tua auto con il tuo smartphone. Attraverso un’applicazione dedicata drivexone permette infatti di sapere dove si trova la propria automobile, rivedere gli itinerari e ricevere notifiche dal veicolo, come ad esempio se la batteria si sta scaricando. Oltre a questo sarà possibile rivedere tempi di percorrenza, distanze e velocità di ogni viaggio, ritrovare i luoghi visitati e condividere ogni percorso con i propri amici.

L’installazione è semplice e veloce, drivexone fa tutto da solo: non sarà necessario ricordarsi né di accenderlo né di ricaricarlo, e funziona sempre, chiunque si alterni alla guida. Per saperne di più non perdete questo video, e per conoscere caratteristiche e costi del servizio consultate il sito voda.it/drivexone

Aggiornamento del 18 novembre 2014
Da oggi è disponibile la nuova versione di driverxone, con una grafica tutta nuova e molte funzionalità aggiuntive. Con la nuova app infatti ogni auto può essere gestita da più utenti (se è ad esempio utilizzata in famiglia), oppure ogni utente può gestire più auto (come può accadere in una piccola azienda), si può tenere sotto controllo il livello del carburante e la diagnosi tecnica, che prima funzionava solo come alert in caso di guasti, può essere fatta a richiesta.

Diriverxone è dunque ancora più utile, innovativa e facile da utilizzare. Non vi resta che provarla!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 18/11/14 alle ore 11:15 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 09:14

  • Archivi