Web & Social » Novità dal Web

Amazon pronta a sbarcare nel settore viaggi e turismo?

Un momento decisamente vivace quello di Amazon, che nell’ultimo anno ha sfoderato una serie di idee e progetti decisamente audaci e, potenzialmente, rivoluzionari.

Dopo i droni, le consegne con i taxi e il primo negozio fisico la lista sembra dover continuare. Secondo alcune indiscrezioni diffuse in rete, nel 2015 il portale di eCommerce dovrebbe lanciare una piattaforma di prenotazione di alberghi, in concorrenza con realtà che tutti conosciamo come Booking o Expedia. La società del vulcanico Jeff Bezos, includerà nella propria offerta hotel e resort vicini alle principali metropoli americane, come New York, Los Angeles e Seattle.

Amazon Travel, così dovrebbe chiamarsi il servizio svelato da un paio di strutture che avrebbero aderito all’iniziativa, sarà inizialmente dedicato solo alla prenotazione degli alberghi e non ai viaggi in aereo. Oltre alle prenotazioni, ci dovrebbe essere la possibilità di leggere schede informative e indicazioni turistiche sui luoghi da visitare nelle vicinanze delle strutture scelte.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 24/11/14 alle ore 16:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:36

  • Archivi