Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung Galaxy Note Edge, uno schermo senza limiti

Samsung Electronics ha annunciato il nuovo Galaxy Note Edge, ultimo arrivato nella famiglia Note.

Caratteristica distintiva del Galaxy Note Edge è lo schermo curvo e prolungato sul bordo, che permette di accedere velocemente alle applicazioni più usate e alle funzioni preferite anche quando la cover è chiusa, semplicemente facendo scorrere il pollice sul lato del dispositivo. È inoltre possibile ricevere le notifiche direttamente sul bordo dello schermo mentre si sta ad esempio guardando un contenuto, senza disturbarne la visione.

La famiglia Galaxy Note ha rappresentato una svolta nel mondo dell’innovazione mobile, grazie a una maggiore dimensione del display e all’introduzione dell’iconica S Pen - afferma Carlo Carollo, Direttore Sales and Marketing Telefonia di Samsung Electronics Italia -. Con il Galaxy Note Edge abbiamo voluto aggiungere una caratteristica innovativa come il display curvo che potesse rendere l’esperienza Note ancora più versatile e funzionale ed essere ancora più vicini alle persone e alle loro esigenze, supportandole sia in ambito lavorativo che personale”.

Elegante e raffinato il Galaxy Note Edge si presenta dunque come ottima sintesi di design e funzionalità grazie anche alla morbida texture che assicura un comfort notevole e facilita l’uso del dispositivo con un sola mano.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 03/12/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 21:32

  • Archivi