Web & Social » Novità dal Web

Gangnam Style manda in tilt YouTube

L’enorme successo era stato evidente fin da subito, quando circa due anni fa era uscito il tormentone “Gangnam Style”. Ma ora Psy ha proprio rotto. Sì, i contatori di Youtube però!

Infatti con la sua hit il rapper sudcoreano ha superato i 2,15 miliardi di visualizzazioni mandando in tilt la piattaforma di Google, che non era tarata per raggiungere cifre di questa portata. Risultato: numeri impazziti con cifre rotanti in maniera casuale.

Sono state per la precisione 2.147.483.647 le visualizzazioni del video, un numero mai raggiunto prima e oltre il quale YouTube “non era programmata per contare”.

Psy insomma ha “rimandato” Google che ha dovuto aggiornare le proprie capacità di calcolo per stare al passo con le cifre generate dall’artista.

Una bella soddisfazione per Psy!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 04/12/14 alle ore 17:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:48

  • Archivi