Mobile & Tech » Home Entertainment

Logitech si aggiudica quattro riconoscimenti ai CES Innovations Awards 2015

Logitech ha annunciato che quattro dei suoi prodotti hanno ricevuto importanti riconoscimenti agli International CES Innovations Award 2015. “Un design eccezionale si abbina perfettamente allo stile di vita delle persone e unisce arte e scienza in un modo che risulti davvero naturale per l’utente - ha dichiarato Bracken Darrell, Logitech President e CEO -. Ogni prodotto che realizziamo è focalizzato su un’idea forte che si riflette poi attraverso ogni aspetto dell’esperienza. Ci impegniamo per realizzare prodotti di design che siano in grado allo stesso tempo di trasferire un’emozione. A volte questo si manifesta in modo ovvio e permea l’intero concetto del prodotto mentre altre si presenta in sfumature che gli utenti scoprono con il tempo. E’ davvero un onore che il Consumer Electronics Association abbia riconosciuto i nostri sforzi con questi award”.

Nello specifico, le categorie e i prodotti che hanno ottenuto un riconoscimento al Consumer Electronics Association (CEA) sono:

Honoree in Computer Peripherals Category:
Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480

Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 è una tastiera sottile realizzata per essere utilizzata con tre dispositivi diversi, indipendentemente dalla piattaforma su cui operano. Grazie a questa periferica è possibile compilare un report sul computer e, tenendo premuto il tasto Easy-SwitchTM, rispondere a un messaggio sullo smartphone o twittare sul tablet.

Honorees in Gaming Hardware & Accessories Category:
Logitech G502 Proteus Core Tunable Gaming Mouse

Logitech G502 Proteus Core Tunable Gaming Mouse è un mouse completamente personalizzabile. L’innovativo modello integra il primo sensore in grado di raggiungere fino a 12.000 DPI ed è caratterizzato dall’avanzata capacità di elaborare la superficie e il peso per permettere ai giocatori di massimizzare le possibilità di vittoria. Proteus Core integra l’esclusivo sensore Delta ZeroTM che offre un controllo accurato del cursore.

Logitech G402 Hyperion Fury Ultra-Fast FPS Gaming Mouse
Logitech G402 Hyperion Fury Ultra-Fast FPS Gaming Mouse è il mouse più veloce mai realizzato e il miglior strumento per titoli FPS. Il Fusion Engine di Hyperion Fury è in grado di tracciare 500 pollici al secondo (IPS) mentre l’esclusiva tecnologia Delta Zero assicura a Hyperion Fury un’elevata definizione.

Logitech G910 Orion Spark RGB Mechanical Keyboard
Logitech G910 Orion Spark RGB Mechanical Keyboard è la tastiera meccanica più veloce al mondo. L’innovativa tastiera è dotata degli esclusivi switch meccanici Romer-G, per offrire tempi di azionamento fino al 25% più veloci rispetto a qualsiasi altro switch meccanico, di una maggiore resistenza e un sistema d’illuminazione intelligente. Logitech G910 Orion Spark unisce velocità di risposta per l’illuminazione a finiture migliorate grazie al sistema RGB, il tutto incorporato in un design altamente performante.

I prestigiosi CES Innovations Awards sono sponsorizzati dalla Consumer Electronics Association, la più grande manifestazione dedicata alla tecnologia, e rappresentano un importante riconoscimento per l’eccellenza nel design e nell’innovazione tecnologica dal 1976. I quattro prodotti di Logitech saranno in esposizione nel corso della prossima edizione dell’International CES in programma dal 6 al 9 gennaio 2015 a Las Vegas in Nevada. La lista dei prodotti premiati sarà inoltre esposta al CES Unveiled New York, l’11 dicembre, dalle 16.30 alle 19.30, al Metropolitan Pavilion di New York.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 05/12/14 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 21:32

  • Archivi