Web & Social » Social Media

Facebook Say Thanks: 200 milioni di video condivisi in attesa del boom di Natale

Una delle più recenti novità FacebookSay Thanks, la funzione che consente di creare cartoline video personalizzate per “ringraziare” amici e familiari sul social network, ha raggiunto superato il traguardo dei 200 milioni di video creati e condivisi.

Come comunicato in una nota ufficiale, l’Italia si è rivelata essere un paese particolarmente attivo, piazzandosi sesta nella classifica globale e prima tra i paesi europei. Questa la classifica dei paesi più attivi nel mondo: 1 Brasile, 2 Stati Uniti, 3 Messico, 4 Filippine, 5 Tailandia, 6 Italia, 7 Turchia, 8 Argentina, 9 India, 10 Regno Unito.

Ricordiamo che Say Thanks è disponibile a livello globale sia da desktop che da mobile in inglese, francese, tedesco, indonesiano, italiano, portoghese, spagnolo e turco. Uno strumento che, è facile immaginare, sarà particolarmente utilizzato in tutto il mondo proprio nel periodo natalizio.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 24/12/14 alle ore 10:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:39

  • Archivi