Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Il nuovo spot Vodafone 4G: Fabio Volo, uno sportivo e una nipotina da coccolare velocemente…

Ecco l’anteprima del nuovo spot Vodafone 4G on air da domenica 11 gennaio 2015. La voce narrante di Fabio Volo accompagna un abile sportivo nella difficile impresa di coccolare la nipotina di 8 mesi…

Oltre a seguire gli atleti di una squadra di pallavolo impegnati in allenamento, Paolo deve far smettere di piangere la bimba, farla addormentare tra le grida dei giocatori e, ultima impresa, cambiarle il pannolino.

Ma per fortuna tutto è reso molto più facile grazie alla velocità della rete Vodafone 4G: col suo smartphone lo zio fa vedere un video alla nipotina, le fa ascoltare una ninna nanna e – infine – riesce a carpire sul web il “segreto” per sostituire il pannolino. Ed è talmente bravo che la piccolina lo ringrazia chiamandolo “ma…mma…”.

|
Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 09/01/15 alle ore 16:45 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • marek
    di marek | 10/01/2015 15:54

    Pessimo.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:34

  • Archivi