Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Video recensione LG F60

Il nuovo smartphone LG F60 è un prodotto pronto a viaggiare alla velocità del 4G Vodafone.  E’ dotato di fotocamera anteriore (con funzione facilitata per i selfie con riconoscimento del dito sullo schermo) e posteriore (da 5 MPx, con zoom digitale e flash), schermo da 4,5 pollici che sfrutta tutta la qualità del costruttore coreano, memoria RAM da 1GB e una memoria di massa da 4GB espandibile fino a 32 GB co MicroSD.
Il device monta un Android 4.4 KitKat personalizzato, in dotazione a modelli di fascia superiore. La batteria da 2100 mAh ha una durata più che soddisfacente.

Ma scopriamo tutti i dettagli di questo smartphone nella nostra video recensione dal Vodafone Village di Milano con Andrea Abbate, Senior Product Manager Vodafone. L’LG F60 è disponibile nei punti vendita e nello shop online Vodafone.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 14/01/15 alle ore 10:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:31

  • Archivi