Mondo Vodafone » Eventi

Vodafone #First: in Italia trionfa la storia dell’AS Rugby Milano

Tutti la ricorderanno associandola all’impresa di J-Ax: lanciarsi da 4.000 metri di altezza, atterrare su un palco e cantare… Ma l’iniziativa Vodafone First non ha coinvolto solo personaggi noti. Nei mesi passati a tutti è stata data l’opportunità di raccontare i #first che gli sono sempre frullati per la testa: progetti attuabili con il sostegno della tecnologia e mai realizzati prima.

A livello globale sono stati 10 i Paesi interessati, con altrettanti vincitori selezionati tra centinaia di partecipanti.

In questo video vi mostriamo il progetto italiano vincitore, l’impresa realizzata da Sara Bonifazio, volontaria per passione nell’AS Rugby Milano militante con la prima squadra nel campionato di Serie A.

Grazie al supporto di Vodafone #First gli atleti sono stati dotati di un sistema GPS all’avanguardia, che li supporterà nei loro allenamenti per poter combattere da veri gladiatori dello sport nelle arene rugbistiche di tutta Italia. Il loro inno? “La mia #First squadra di rugby smart”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 21/01/15 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:47

  • Archivi