Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Con il 4G Vodafone la magia Disney di Cenerentola arriva prima

La magia non è solo per i più piccoli. Vivetela a tutte le età con Vodafone.

Dal 9 al 28 febbraio attivando un’offerta 4G sul sito vodafone.it o passando la vostra offerta 3G a 4G sempre dal sito, potrete partecipare all’estrazione di 2.000 ingressi per il film “Cenerentola”, in uscita nelle sale il 12 marzo 2015.

Distribuito da The Walt Disney Company Italia il film è la versione live action del romanticissimo classico d’animazione del 1950, ispirato alla celebre fiaba e porta sul grande schermo con sembianze realistiche, i personaggi che ci hanno accompagnato durante l’infanzia.

Diretto dal regista Kenneth Branagh con la sceneggiatura di Chris Weitz, il film vede Lily James nei panni di Cenerentola, Cate Blanchett in quelli della matrigna cattiva, Holliday Grainger e Sophie McShera nel ruolo delle sorellastre, Richard Madden in quello del principe azzurro e Helena Bonham Carter nei panni della Fata Madrina.

Attivate l’offerta Vodafone 4G e, se verrete estratti, riceverete il 6 marzo via SMS un codice. Ricordatevi di andare sul sito vodafone.qmi.it entro 12 aprile 2015, inserire il codice ricevuto e stampare l’ingresso omaggio per godervi lo spettacolo nel cinema della vostra zona che vi verrà indicato.

“Dove c’è gentilezza, c’è bontà. E dove c’è bontà, c’è magia” E la magia arriva prima con #vodafone4G!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 09/02/15 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 11:51

  • Archivi