Mondo Vodafone » Eventi

San Valentino: Vodafone e L’Adige premiano i 3 selfie con bacio più originali

A San Valentino c’è un’occasione da prendere al volo, anzi alla velocità del 4G Vodafone, per tutti i lettori del quotidiano L’Adige. Fino al 15 febbraio, chi pubblicherà un selfie con tanto di bacio sul proprio profilo Facebook, Twitter o Instagram, utilizzando l’hastag #sanvalentinoconladige, potrà partecipare all’assegnazione di un Tablet Vodafone Smart Tab 4G e due smartphone Vodafone Smart 4G Turbo.

Il concorso sul “selfie di San Valentino più originale” viaggia anche su carta, oltre che su rete 4G Vodafone che si sta implementando sul territorio locale: chi vorrà vedere stampata gratuitamente la propria foto (dimensione 10×15) dovrà usare l’hastag #stampalamiafoto. La fotografia potrà essere ritirata a partire dal 21 nel punto Vodafone di via San Pietro a Trento.
Per partecipare regolarmente al concorso, il selfie deve essere “visibile a tutti” e l’inserimento dell’hastag autorizza l’utilizzo sulle attività a esso collegate, tra cui l’inserimento in una fotogallery sul quotidiano del Trentino Alto Adige. I vincitori saranno avvertiti tramite messaggio privato sul social prescelto entro il 28 febbraio. I premi si potranno ritirare sempre nello store Vodafone di Trento.

1° premio – Un Tablet Vodafone Smart Tab 4G con internet incluso per 12 mesi: un tablet 8 pollici ideale per navigare, comunicare e leggere, ma anche per chi ha bisogno di uno strumento di lavoro efficiente e facile da portare sempre con sé. Smart Tab 4G è dotato di schermo HD, processore Qualcomm Quad Core a 1,2GHz e fotocamera da 5 megapixel. Il pacchetto Internet 1 anno 4G include 12 mesi di navigazione internet su rete di ultima generazione 4G (velocità fino a 100 Mbps) con 7GB di traffico al mese. L’offerta include per 6 mesi di contenuti musicali con Spotify, video con Mediaset Infinity e le migliori partite del campionato di calcio.
2° e 3° premio – Per ciascuno dei due vincitori un Vodafone Smart 4G Turbo, smartphone di nuova generazione dotato di un ampio schermo capacitivo da 4,5 pollici, processore Qualcomm Quad Core a 1,2 GHz, fotocamera da 5megapixel e sistema operativo Android 4.4 Kitkat.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 11/02/15 alle ore 19:11 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • safontanarosa
    di safontanarosa | 11/02/2015 23:49

    Bella iniziativa, peccato che io sia di Napoli :(

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 19:08

  • Archivi