Mobile & Tech » Computer & Tablet

Flipboard, notizie aggregate su smartphone, tablet e ora anche su pc

Leggere notizie e articoli sul web ci ha permesso di rimanere sempre informati su tutto. I servizi come Feedly o Flipboard​, dopo la chiusura di Google Reader, sono diventati sempre più utilizzati poiché in grado di proporre agli utenti, in modo semplice e rapido, contenuti anche su smartphone e tablet. In una vita sempre più caotica e frenetica, Flipboard si è proposto come un aggregatore pienamente personalizzabile e molto piacevole da usare per scoprire cosa, durante il corso della giornata, ci siamo persi, magari studiando o lavorando.

Proprio Flipboard, già presente sui sistemi operativi iOS, Android e Windows Phone, arriva in questi giorni anche sul desktop​. Possiamo così utilizzare la piattaforma web per leggere i nostri contenuti ad ampio schermo, segnando quelli letti, aggiungendo nuove fonti e quant’altro, come avviene su smartphone.

La cosa va a vantaggio anche dell’esperienza su mobile​ e il motivo è chiaro: possiamo contrassegnare i nostri articoli letti a casa o a lavoro su PC, potendo continuare la lettura di ciò che non abbiamo ancora visto anche in piena mobilità.
Un bel salto per Flipboard, che merita sicuramente il podio fra le app per leggere news. Avete già provato ad utilizzarlo sui vostri computer? Basta andare su flipboard.com, creare un account e iniziare a leggere ciò che più vi piace!

In collaborazione con Ridble.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 18/02/15 alle ore 10:30 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:38

  • Archivi