Mobile & Tech » Apps & Games

All’arrembaggio con One Piece: Treasure Cruise

Un nuovo episodio della celebre saga animata One Piece ​arriva su Android, andando incontro a tutti gli appassionati dell’anime di Eiichirō Oda​. All’interno del capitolo, gratis ma che offre acquisti in­app, dovremo guidare la nostra ciurma di pirati impersonando Rubber, noto anche come Cappello di Paglia, lottando a suon di tap sul nostro touchscreen.

I giochi Android e iOS si arricchiscono di un titolo davvero molto interessante, presente oltretutto in lieve differita (come al solito) rispetto alla versione per dispositivi Apple. All’interno del nuovo One Piece: Treasure Cruise ​saremo dunque Rubber e dovremo combattere i nostri nemici, avanzando per lande e mari infiniti, ricchi di insidie.

Ovviamente ripercorreremo parte della storia del famoso anime/manga, ma su una grafica basata particolarmente sulle miniature. Presenti come da routine i vari poteri speciali e le abilità di ogni pirata. Questi ultimi potranno essere oltretutto scoperti e accolti in squadra di volta in volta, raccogliendo i vari manifesti “wanted” ​sparsi per il globo.

Il titolo è in inglese, ma non possiamo fare altro che consigliarvi il download! Potete trovarlo gratuitamente sia su Play Store che su App Store.

In collaborazione con Ridble.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 20/02/15 alle ore 10:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • exor
    di exor | 01/06/2016 09:08

    Gioco bellissimo, consigliato a tutti i fan del manga/anime!!!!!

    Peccato che finchè ero wind riuscivo a giocare tranquillamente, 2 giorni fa sono passato a vodafone e non si riesce a collegare al server.
    Funzionano internet, whatsapp, clash of clans, le video chiamate, facebook, funziona tutto tranne OPTC.

    Da casa, collegato al wifi del router adsl, funziona alla perfezione.

    Avete qualche consiglio?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 05 dicembre 2016 13:25

  • Archivi