Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

ll nuovo spot sulla potenza della Fibra Vodafone

“La potenza ha una nuova casa. La tua”. E’ questo il messaggio che trasmette il nuovo spot della Fibra Vodafone, on air da oggi. Potenza che avvolge i protagonisti del video – una famiglia nella sua casa appunto – a rappresentare la velocità della loro connessione casalinga, mentre navigano, guardano video in streaming o giocano con videogames di ultima generazione.
La colonna sonora è il brano “Chandelier” della cantante australiana Sia, che accompagna le immagini girate con uno spettacolare effetto slow-motion.

I clienti possono viaggiare alla potenza della rete in fibra ottica di Vodafone Italia, alla velocità unica di 300 Mbps in download e 20 Mbps in upload, a partire da 25 euro al mese per i primi 12 mesi.

TeamRed Italia (la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo che lavorano con Vodafone) ha curato la creatività, la casa di produzione è invece la Mercurio Cinematografica, con Harald Swartz alla regia. La post produzione e il sound design sono stati eseguiti da You_are, mentre la pianificazione media è a cura di MEC.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 23/02/15 alle ore 10:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 21:29

  • Archivi