Lifestyle » Eventi

Selfie da Oscar con Jennifer Lopez e Meryl Streep

Un selfie da Oscar quello postato da Jennifer Lopez sia sulla sua pagina ufficiale Facebook che conta a oggi oltre 45 milioni e mezzo di fan, sia su quella Twitter con più di 31 milioni di follower. E non a caso tra gli hastag ha inserito quello #OscarsLegend… E come darle torto? Accanto a lei, infatti, in lizza per il premio come miglior attrice non protagonista nell’interpretazione di Into the Woods, Meryl Streep. Che seppur quinta non ha certo bisogno di ulteriori conferme: è già una leggenda, anche al di là delle 19 nomination in carriera e dei 3 Oscar vinti.

E proprio i social sono stati la vera cassa di risonanza di questa 87^ edizione della cerimonia degli Oscar, tenutasi l’altra notte a Los Angeles. La stessa Jennifer Lopez ha postato un selfie anche con la sua amica Jennifer Aniston e, dal vestito bianco di Lady Gaga alle statuette Lego con cui sono stati fotografati Emma Stone o Clint Eastwood, immagini e commenti hanno scaldato la notte americana.

Tornando al selfie Lopez-Streep, in soli due giorni ha collezionato 280mila like su Facebook e circa 5.000 retweet e più di 11.000 preferenze sul suo profilo Twitter.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 24/02/15 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:02

  • Archivi