Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Il backstage dello spot sulla Fibra Vodafone: “La potenza ha una nuova casa. La tua”

Una ragazza che in camera si “massaggia” i capelli guardando un video sul tablet, uno spinoncino in braccio al suo padrone seduto in poltrona che si fa coccolare da uno “strano” soffio che esce dal computer, farina che vola in cucina “colorando” la mamma che sta preparando da mangiare, un ragazzo che corre, corre velocissimo alla guida di un’auto di Formula Uno stando comodamente sul divano.
Questo è ciò che vediamo in televisione da lunedì grazie al nuovo spot sulla Fibra Vodafone - “La potenza ha una nuova casa. La tua”.

Ma andiamo a scoprire anche quello che normalmente non si può vedere, curiosando con le telecamere di Vodafone News dietro le quinte del set allestito in un palazzo di Milano nelle scorse settimane. Al lavoro un nutrito team di professionisti, dai colleghi di Vodafone Italia ai creativi del TeamRed Italia a tutto il team di produzione della Mercurio Cinematografica. Post produzione e il sound design dello spot sono stati realizzati da You_are e la pianificazione media da MEC.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 25/02/15 alle ore 10:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 05 dicembre 2016 13:24

  • Archivi