Lifestyle » Eventi

La moda è mobile! Il perché alla Social Media Week di Milano

Tutto esaurito per il workshop “La moda che non raggiunge le strade non è moda: la moda è mobile” all’interno della Social Media Week 2015 di Milano. E partendo da un intervento di Giusy Ferrè - che ha ricordato come non troppi anni fa fosse addirittura vietato fare foto e riprese durante una sfilata, mentre oggi alcuni stilisti tweettano addirittura la foto della modella o del modello alcuni istanti prima che salgano in passerella – sentiamo il perché “la moda è mobile” dalle parole di Justine Bellavita, web journalist and Content Manager di IO Donna, e di Gianna Greco, redattrice moda e stylist di IO Donna.

Le due giornaliste hanno partecipato al dibattito insieme a Diamante D’Alessio, direttore di IO Donna e Marina Malavasi, responsabile servizi speciali moda e bellezza di IO Donna.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 26/02/15 alle ore 15:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 21:31

  • Archivi