Lifestyle » Eventi

Bilancio in crescita per la Social Media Week 2015 a Milano

La Social Media Week 2015 di Milano ha chiuso i battenti con un bilancio in netta crescita, fatto di decine di relatori intervenuti, centinaia di partecipanti nelle varie location meneghine e migliaia connessi in mobilità e da pc, grazie anche alle dirette streaming degli eventi. Tante, tantissime le condivisioni sui social intorno al tema “La Mobile Class – Il digitale e la società che cambia“.
Ascoltiamo il commento di Gianfranco Chicco, content director della #SMWmilan.

Dopo la settimana di febbraio (23-27) a Milano, New York, Copenaghen, Amburgo, Jakarta, Lagos e Bangalore i prossimi appuntamenti 2015 della SMW sono in giugno (8-12) a Los Angeles, Città del Messico e Roma, settembre (14-18) a Johannesburg, Chicago, Londra, Miami, Mumbai, Rotterdam, San Paolo e Sydney, novembre (16-20) al Cairo, Santiago e Torino.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 05/03/15 alle ore 14:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 19:11

  • Archivi