Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Si vola a 325 km/h con il Samsung Gear VR e la Lamborghini Huracán

Siete pronti a spingere l’acceleratore volando a 100 km/h in soli 3,2 secondi oppure a raggiungere la velocità massima di 325 km/h? Allacciate le cinture, si parte, grazie alla Lamborghini Huracán e al Samsung Gear VR.
Le due aziende sono presenti al Salone dell’Auto di Ginevra (5-15 marzo 2015) dove hanno riservato al pubblico un’esperienza da brivido, oltre quella di vedere tra le altre auto anche la nuova Aventador LP 750-4 Superveloce, un “mostro” da 750 cavalli.

A Ginevra si può salire veramente su una delle splendenti Huracán ospitate nello stand della Casa del Toro e poi indossare il visore Samsung Gear VR con tecnologia Oculus. In questo caso non si dovrà girare la chiave, ma basterà un tap per ritrovarsi catapultati nell’esperienza “Sport” su un percorso di curve a strapiombo nientemeno che sulla Costiera Amalfitana.
In futuro, si potranno scaricare le modalità “Strada” per scoprire in tutto relax la città di Amalfi e “Corsa” per far tornare a scorrere l’adrenalina gareggiando senza limiti sul circuito di Imola.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 06/03/15 alle ore 14:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:50

  • Archivi