Lifestyle » Eventi

La top 10 dedicata alle donne dal MWC 2015

Tanti auguri a tutte le donne, in primis da Vodafone - che oggiinternet in regalo a tutti i suoi clienti in Italia – e dalla nostra redazione. Dall’8 marzo facciamo un piccolo passo indietro alla settimana appena trascorsa al Mobile World Congress 2015 (MWC) di Barcellona, in compagnia dei nostri partner e colleghi di Ridble.

In occasione della Giornata internazionale della donna vi proponiamo una nostra top 10 fra la valanga di prodotti visti alla fiera spagnola. Quali sono i principali smartphone e device più adatti all’utilizzo femminile? Eccoli…

1) HTC One M9, il nuovo top di gamma di HTC che è stato fortemente potenziato rispetto alla generazione precedente con una fotocamera e un processore molto più attuali, verrà proposto sul mercato anche in colorazione rosa, proprio per tutte quelle donne che sono stanche del freddo alluminio grigio. Tenetelo d’occhio, perché se siete donne che vogliono avere dalla propria parte uno smartphone rapido, resistente e bello da vedere, One M9 sa il fatto suo.

2) Se invece il classico non vi dispiace poiché mettete l’eleganza sempre al primo posto, allora pensate anche al nuovo Samsung Galaxy S6, smartphone top di gamma che è stato presentato insieme al Galaxy S6 edge coi bordi curvi e che dispone di un design davvero posato, con vetro nella zona posteriore, assemblaggio unico e linee molto pulite. Il suo punto forte sarà sicuramente la fotocamera, analizzata rapidamente anche in un test fotografico.

3) Sarà disponibile anche in colorazione rossa invece, oltre ai classici bianco e nero, il nuovo Sony Xperia M4 Aqua, smartphone di fascia media per tutte le donne che non vogliono spendere troppo e che sono forse un po’ più sbadate. Il device consente infatti di entrare a contatto coi liquidi senza il minimo problema.

4) Per la donna che ci tiene all’estrema portabilità consigliamo invece Gionee Elife S7, smartphone cinese che speriamo arriverà in Italia e che dispone di uno spessore di soli 5,5 millimetri.

5) Sulle fasce più basse, per chi non vuole andare molto oltre i 200 euro, troviamo invece il coloratissimo Lumia 640 di Microsoft, adatto alle più giovani.

6) oppure uno dei nuovi 4 device di LG, tutti dotati di forme particolari (alcuni anche curvi): si tratta di Joy, Spirit, Leon e Magna.

7) Sul lato tablet non possiamo invece che consigliare a tutte le nostre lettrici il nuovo Nokia N1, tablet Android dotato di un design estremamente curato, risultato del distacco dell’azienda rispetto alla parte che ha acquisito Microsoft.

8-9-10) Per gli indossabili invece non dimentichiamo assolutamente Huawei Watch, dispositivo che nasce per essere unisex con cinturini intercambiabili e colorazioni varie, Wiko Watch, ancora solo un prototipo ma estremamente adatto alle più giovani e a chi cerca un accessorio minimal e alla moda, e Garmin Vivofit 2, piccola smartband con display per tutte le donne che amano tenersi in forma e monitorare la propria attività fisica, che sarà accompagnata anche da cinturini colorati e meno monotoni.

Che dire: quest’anno non è andata così male per le donne! Speriamo che la cosa possa continuare su questa linea d’onda, dove anche il gentil sesso, sempre più vicino alla tecnologia, ha la giusta attenzione dei produttori. Auguri!

In collaborazione con Ridble.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 08/03/15 alle ore 11:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:48

  • Archivi