Mobile & Tech » Apps & Games

Apple svela il suo primo smartwatch in tre versioni

Conto alla rovescia – è proprio il caso di dirlo – per il primo e nuovo smartwatch marchiato Apple. “Spring Forward” è il titolo della conferenza stampa convocata dalla casa statunitense presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco alle ore 10 di oggi (le 19 in Italia).
Anche se non ufficialmente, questa “primavera in anticipo” dovrebbe riguardare proprio il device svelato in parte lo scorso anno durante la presentazione del nuovo iPhone 6 e il cui arrivo sul mercato è stato annunciato per aprile dal ceo Tim Cook durante l’ultima presentazione degli ultimi risultati finanziari.

E che Apple voglia veramente far avverare la promessa che il nuovo smartwatch “cambierà le vostre vite”, lo dimostra la dozzina di pagine acquistate sul numero in edicola di marzo di Vogue America, a cui si aggiunge un video sul sito della rivista. Insomma, il nuovo device dovrà diventare alla moda e intanto ha iniziato a strizzare l’occhio alla moda…

Tre le versioni annunciate in vari colori, compresa una in oro: una prima fascia “sports”, una media e una alta o “edition”. Sarebbe di circa 6 milioni di pezzi il primo ordine fatto da Apple ai propri fornitori su base trimestrale.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 09/03/15 alle ore 10:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:07

  • Archivi