Mobile & Tech » Apps & Games

Google Calendar: ecco la nuova app per iPhone

Riunioni da condividere con i colleghi, appuntamenti da ricordare, feste e concerti dove andare con gli amici, viaggi: tutto diventa a portata di smartphone e di mail perfettamente integrati. Quest’ultima è ovviamente Gmail, mentre il telefono in questione è l’iPhone.
Google ha appena rilasciato un’app gratuita scaricabile da App Store, pensata appositamente per i possessori del device della Casa di Cupertino, con versione da 7.0 in su, e che va a integrarsi con tutti i dispositivi su cui abbiamo attivo Google Calendar.

Grafica – con tanto di immagini e mappe che si aprono quando si parte o arriva in un luogo “calendarizzato” – a parte, e già non è poco, sono diverse le funzioni in più rispetto al calendario già in dotazione allo smartphone. Su tutte un tasto rosso “+”, che al semplice tap apre dei suggerimenti per completare il testo, in base alle nostre parole chiave, appuntamenti già fissati, oggetti e contenuti delle mail. Non mancano poi cover per ogni mese con immagini legate al clima stagionale.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 11/03/15 alle ore 16:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 09:15

  • Archivi