Mondo Vodafone » Eventi

Cenerentola in anteprima ieri al Vodafone Theatre e da oggi in tutti i cinema

Da oggi 12 marzo in visione in tutti i cinema italiani, il nuovo film Cenerentola prodotto dalla Walt Disney Pictures ieri sera è stato proiettato in anteprima al Vodafone Theatre di Milano. Tante le foto ricordo e i selfie dei dipendenti del Vodafone Village di fronte al manifesto del film, chi con in testa la corona, chi il velo. La scarpetta invece, c’era da aspettarselo, era riservata unicamente a Cenerentola e non è stato possibile indossarla… E allora tutti seduti in poltrona per godersi lo spettacolo, con effetti speciali e costumi veramente da “mille e una notte”… anche se quella è un’altra storia.

Nel film il ruolo di Cenerentola-Cinderella è interpretato dall’attrice Lily James. Una splendida e “perfida” Cate Blanchett è invece la Matrigna. Tra gli altri attori, Holliday Grainger e Sophie McShera sono le cattive sorellastre Anastasia e Genoveffa, mentre Helena Bonham Carter è la Fata e Richard Madden il Principe Azzurro. La regia è di Kenneth Branagh, la durata del film di 112 minuti e la distribuzione nel nostro Paese è curata da The Walt Disney Company Italia.

Nei prossimi giorni la colonna sonora sarà disponibile anche nei digital store. Ma intanto buona visione…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 12/03/15 alle ore 18:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:38

  • Archivi